vendita-case-roma

Vendita case Roma

La vendita di case a Roma aveva subito un brusco stop con la crisi economica: quello che era l’investimento principe per gli italiani, il famoso “mattone” perdeva quota sotto i colpi di tassi sempre più elevati e banche che non erogavano più mutui.

In realtà sono le barriere di accesso ad essersi fatte più severe: non esiste più l’era fantozziana della cambiale facile o dell’ingrassamento di casa a livelli da Barambani.

Vendita case Roma, una ripresa mostruosa

Piuttosto, la vendita di case a Roma ha finalmente ripreso dimensioni più a misura di mercato reale: certo, si spera nella maggior parte dei casi senza downgrade traumatici e sopratutto fraudolenti.

Ora chi non si poteva permettere la favoleggiante reggia della duchessa Vien dal Mare deve “accontentarsi” di un’abitazione più alle portata delle sue tasche ma è giusto anche così.

Il mercato immobiliare è più sano e finalmente più redditizio non solo per le agenzie ma anche per i comprato che finalmente possono dire di investire davvero sul mattone.

Vendita case a Roma, di chi fidarsi

Nonostante tutto il malcostume è difficile da sradicare e allora a chi bisogna affidarsi per avere una vendita di case a Roma di qualità?  Ciò che sovviene in mente sono quelle agenzie che da oltre 23 anni sono sul territorio, per affrontare il mercato sempre con un’idea in testa: farti trovare la casa giusta.

Senza inganni o raggiri, si è vista la crisi chi si è portato via e chi è invece è rimasto saldo come una roccia.

Un nome? Spiacenti, niente pubblicità qui: clicca sul link !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *