sky e il campionato serie a

Tutto il meglio del calcio italiano: il campionato serie A

Il campionato di di serie A è senza dubbio uno dei campionati di calcio più avvincenti al mondo. Ogni partita è incerta ed il risultato non è mai scontato.

Infatti tutte le squadre del massimo campionato italiano lottano strenuamente per tutti i novanta minuti di gioco, qualunque sia il loro obiettivo o la posizione in classifica. Proprio per questo motivo tutte le partite meritano di essere viste e seguite con attenzione.

Il modo migliore per guastarsi tutte le partite

Per non perdersi nemmeno una partita il modo migliore è quello di abbonarsi a “SKy”. Infatti “Sky” è l’unica paytv che trasmette integralmente tutte le partite del campionato di serie A. La grande qualità delle immagini in HD, la presenza di telecamere dedicate, di interviste a caldo da bordo campo, rendono l’offerta davvero unica. Inoltre grazie a “Sky Sport 24” potrete essere sempre informati sulle novità di mercato e non solo.

Andando alla pagina web:
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio/serie-a.html
troverete tutte le informazioni per attivare il vostro abbonamento “Sky”, con un offerta eccezionale che vi permetterà di vivere tutte le emozioni del campionato direttamente da casa vostra.

sky e il campionato serie a
L’avvincente lotta per lo scudetto

Ogni anno, alla partenza del campionato di serie A, sono diverse le squadre che si candidano alla vittoria dello scudetto. Molte di queste durante l’estate operano investimenti importanti ed ingaggiano grandi campioni.

Nel corso della campionato, quando la la lotta scudetto entra nel vivo, spesso, sono proprio questi campioni a fare la differenza, sia nel bene che nel male. Inoltre, gli allenatori dei migliori team, si sfidano per tutta la stagione su diversi fronti: il modulo di gioco, la tattica, la motivazione che sanno trasmettere ai propri giocatori.

Tutti elementi che rendono la corsa scudetto avvincente e danno luogo a qull’atmosfera magica degli scontri diretti, in cui le big del campionato si confrontano senza esclusione di colpi, dando luogo ad un grande spettacolo che potrete gustarvi appieno grazie alla qualità dell’offerta di “Sky”.

L’incertissima corsa ai posti nelle coppe europee

Per le squadre del campionato di serie A riuscire ad aggiudicarsi un piazzamento che consenta loro la partecipazione alle coppe europee, nella stagione successiva, è fondamentale. Sia per il prestigio che queste competizioni portano al club, sia per gli introiti economici derivanti dalla partecipazione.

Che si tratti di Champions League o di Europa League, i team coinvolti nella lotta per la conquista di un posto in Europa danno luogo ad epiche sfide per centrare l’obbiettivo prefissato, facendo tenere il fiato sospeso ai loro tifosi, che potranno trepidare con i loro bignamini seguendoli da vicino, grazie alle inquadrature dedicate di “Sky”.

La lotta per non retrocedere: una sfida all’ultimo goal

Spesso, tra le squadre che lottano per rimanere nella massima serie, si possono vedere i giovani campioni di domani e promettenti allenatori che siederanno poi sulle panchine dei team più blasonati.

Proprio per questo è molto interessante seguire le partite che assegnano punti preziosi nella lotta salvezza, e, grazie a “Sky”, tutte sono visibili con la massima qualità. Inoltre queste partite sono sempre tiratissime e spettacolari, perché le squadre sanno bene qual’è l’importanza della posta in palio.

Anche in questo caso la lotta è sempre incerta e, quasi ogni anno, tra le squadre che in estate vengono considerate coinvolte nella lotta per non retrocedere, emerge una sorpresa che si contraddistingue per bel gioco e punti conquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *