Tariffe Wimax competitive per ADSL e voce

Tra le tante possibilità che oggi si presentano a chi deve scegliere la propria linea ADSL, una fra tutte spicca per unicità e qualità: Aria ADSL.

Aria ADSL di Aria SPA sfrutta la nuova tecnologia WiMax, una connessione a banda larga che non necessita dell’ausilio di fili (wireless) in grado di raggiungere anche zone morfologicamente svantaggiate come zone rurali o metropolitane, garantendo allo stesso tempo un’elevata qualità attraverso un sistema dai riconosciuti standard di sicurezza.

Aria SPA presenta tre diverse nuove offerte, che vanno incontro alle esigenze personali sia di chi desidera una soluzione efficiente, economica, ma non troppo complessa per l’utilizzo della rete in casa, sia per chi ha invece bisogno di opzioni convenienti che comprendano anche tariffe migliori verso gli altri fissi o persino verso i mobili.

Le tre offerte garantiscono tutte una navigazione senza limiti di tempo e di traffico a 7Mb/s e si differenziano poi per prezzo e espansioni. Il pacchetto Aria Smart Basic si ferma qui, aggiungendo tre caselle di posta elettronica da 500 mb l’una, il tutto all’incredibile prezzo di 12,95 euro al mese. Per chi ha bisogno di qualcosa di più articolato, il pacchetto Aria Smart Home incrementa l’offerta con la possibilità di parlare senza limiti e senza scatto alla risposta con tutti i fissi in Italia, mantenendo il tuo numero telefonico, il tutto per 19,95 euro al mese. Infine, per quelli che sono alla ricerca di una soluzione ulteriormente più ricca, Aria SPA offre il pacchetto Aria Smart NOPROBLEM che, oltre i vantaggi e le condizioni sopra citate, include un’ora al mese di telefonate verso tutti i numeri mobili nazionali. Il prezzo di questa terza offerta è di soltanto 24,95 euro al mese.

Aria SPA offre inoltre analoghe offerte anche a quelle aziende che vogliono dotarsi di un ADSL efficiente: Aria Genius INTERNET, soluzione base a 19,95 al mese, Aria Genius Light, che a 27,95 al mese offre anche una linea VolP col traffico illimitato verso i fissi italiani, e infine Aria Genius Full che a 32,95 euro al mese include i sessanta minuti mensili verso i mobili.

I pacchetti Aria ADSL sono facilmente acquisibili in rete dal sito www.ariamax.it, dove è anche possibile reperire informazioni su costi e servizi. E’ attiva inoltre una promozione che a fronte dell’iscrizione di altre persone a nome dell’abbonato, concede sconti e mensilità gratuite ai nuovi fruitori e a chi li ha presentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *