impariamo il gioco del poker texas hold em

Sei pronto a giocare al poker texas hold em su Paddy Power?

Due carte, strategia, sangue freddo, coraggio. Accetta la sfida!

Il poker texas hold em su Paddy ti dà l’occasione di misurarti con esperti di poker

Il poker da anni è diventato una disciplina molto in voga anche in Italia. L’esplosione del fenomeno poker a livello mondiale si deve al diffondersi di una variante decisamente più veloce ed adrenalinica rispetto alla modalità di gioco tradizionale: il texas hold em.

Il poker texas hold em si basa su due carte servite ad ogni giocatore, non modificabili, che sono base di un punteggio che si crea abbinandole a tre delle cinque carte che il croupier gira al centro e che sono comuni ai giocatori. Lo svolgimento della mano prevede la scrematura dei giocatori fino al momento che ne rimangono in gioco solamente due e tra questi emerge il vincitore della mano.

Il poker texas hold em ha ispirato programmi televisivi e canali tematici interamente dedicati a questa disciplina.

Alcuni dei migliori giocatori sono diventati testimonial di successo e presentatori televisivi. Inoltre la definitiva consacrazione del gioco è avvenuta grazie ai casinò virtuali che hanno permesso agli appassionati di giocare comodamente da casa propria, mentre prima era possibile solo recandosi nei casinò fisici.

Il poker texas hold em su Paddy Power è la soluzione ideale per gli amanti del poker vogliosi di giocare una partita contro avversari esperti in qualsiasi momento della giornata ed ovunque ci si trovi.

Col poker texas hold em su paddy power, il casinò entra a casa tua.
Inoltre giocare su Paddy Power è sinonimo di sicurezza, poiché il bookmaker e casinò virtuale di origine irlandese per poter operare in Italia ha aderito ad AAMS (amministrazione autonoma dei monopoli di stato) che garantisce al cliente che il casinò fornisce assistenza tecnica e psicologica continua, paga regolarmente e puntualmente le vincite, lavora su server e connessioni sicure, rispetta la privacy dei dati personali di ogni iscritto al sito.
Giocare a poker texas hold em su paddy power quindi significa rilassarsi e divertirsi, giocando tornei che si tengono più volte nell’arco della giornata, attraverso un casinò virtuale controllato e garantito dagli organismi di controllo italiani. Paddy Power è certezza di divertimento e garanzia di sicurezza.

impariamo il gioco del poker texas hold em
Registrati e siediti ai migliori tavoli di poker texas hold em su Paddy Power

In pochi minuti entrerai a far parte della famiglia di Paddy Power

Giocare a poker texas hold em su Paddy Power è semplice. Bastano pochi minuti per completare la registrazione e scaricare il software. La registrazione prevede che vengano inseriti i dati anagrafici del giocatore, il quale sceglie contestualmente un nome utente ed una password.

Fatto ciò, il conto di gioco appena creato deve essere validato e per fare ciò è necessario inoltrare copia di un documento di identità in corso di validità o tramite email o tramite fax. In questo modo paddy power verifica l’esattezza dei dati inseriti in fase di registrazione, appurando la maggiore età del cliente.

Fatto ciò è il momento di versare una somma sul proprio conto di gioco per poter accedere alle scommesse, ai giochi da casinò e al poker di Paddy Power. Il deposito delle somme può essere effettuato attraverso uno dei canali proposti, tra cui paypal, postapay, carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario, ecc.

L’accredito è immediato, tranne nel caso del bonifico bancario per il quale le banche hanno dei tempi tecnici di qualche giorno per lavorarlo.
Sul primo deposito, come ringraziamento e omaggio per l’iscrizione, Paddy Power riconosce un bonus di benvenuto che può raggiungere i mille euro di credito virtuale, raddoppiando la somma effettivamente versata dal cliente sul conto di gioco. In questo modo il giocatore, sin da subito, ha una somma extra da giocare per avere più possibilità di divertimento e di vincita.

Infine, l’ultimo passaggio da effettuare prima di poter giocare a poker texas hold em su Paddy Power è scaricare il software di gioco, che ha il compito di mettere in comunicazione i giocatori connessi a Paddy Power, collocandoli idealmente al medesimo tavolo da gioco per poter effettuare la partita a poker.

Il software, leggero e rapida da scaricare, personalizzabile nei suoni, nella grafica e in tante altre impostazioni, al fine di renderlo il più possibile facile ed accattivante da utilizzare, rendendo sempre più realistica e adrenalinica la partita. Inoltre il software richiede la scelta di un nuovo nome utente che sarà lo pseudonimo al tavolo verde.

A questo punto è tutto pronto, si può iniziare a giocare a poker texas hold em su Paddy Power.

Tanti tornei ogni giorno, anche gratuiti, ed i migliori nel fine settimana

Gioca gratis e a soldi veri a poker texas hold em su Paddy Power

Giocare a poker texas hold em significa poter dare libero sfogo alla propria voglia di divertimento e di dimostrare agli avversari di essere il re del tavolo verde. Ogni giorno paddy power mette a disposizione dei suoi clienti tanti tornei chiamati freerolls, alcuni totalmente gratuiti altri con soldi veri.

In questi tornei è possibile affinare le proprie capacità, imparare a gestire le emozioni, studiare le strategie migliori e prepararsi ai tornei veri, quelli che permettono di vincere somme importanti e che consentono di vivere emozioni fortissime mentre si studia la migliore tattica per diventare il vincitore della partita. I tornei freerolls permettono anche di raccogliere dei gettoni chiamati token, i quali, accumulati, danno il diritti di partecipare ai tornei con buy in senza pagare la relativa somma per accedere al torneo.

I migliori tornei di poker texas hold em su Paddy Power si tengono nel week end, tra la domenica ed il lunedì sera e si chiamano explosive sunday.

Sono tornei con buy in di cento euro e con montepremi garantiti di cinquemila o settemila euro a seconda del torneo. Queste sono le occasioni di gioco più coinvolgenti ed adrenaliniche poiché la platae degli avversari si fa sempre più agguerrita e preparata e trovarsi, dopo svariati tavoli eliminatori, al tavolo finale e vincerlo diventa una esperienza memorabile da ricordare nel tempo.

Cosa aspetti allora? Le migliori partite di poker texas hold em ti aspettano!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *