Vodafone-logo

Le migliori offerte Vodafone casa

Le offerte Vodafone casa

Nato come operatore specializzato nella telefonia mobile, oggi Vodafone è uno dei più importanti gestori telefonici italiani, in grado di offrire interessanti prodotti anche nella telefonia fissa, per casa e per aziende, in ADSL e in fibra ottica.

Le offerte dalla Vodafone sono spesso legate a particolari periodi promozionali, che permettono di usufruire di condizioni molto vantaggiose in particolare per le promozioni residenziali.

Naturalmente, come per qualsiasi operatore telefonico, è sempre consigliabile consultare il sito del gestore, per avere una serie di informazioni e garanzie, in primis sulla copertura dalla rete (in ADSL o in fibra ottica) della Vodafone. Solo in questo caso, infatti, si potrà approfittare delle innumerevoli offerte Vodafone casa che vengono proposte regolarmente dal gestore.

Anche per quanto riguarda la scelta delle offerte è sempre consigliato un controllo accurato sia dei periodi della durata della promozione che dei costi di attivazione e soprattutto delle reali necessità che si hanno della rete stessa.

Le offerte Super di Vodafone

Tra le promozioni più interessanti di Vodafone casa vi sono le tariffe Super, che offrono interessanti possibilità di connessione sia con l’ADSL che con la Fibra Ottica.
Per quanto riguarda l’ADSL, la promozione Super di Vodafone casa offre la possibilità di connettersi senza limiti a 20 Mega in download e ad 1 Mega in upload pagando un canone di 25 euro ogni 4 settimane. Dopo un anno, ossia dopo 12 rinnovi, il canone passerà da 25 a 29 euro, sempre ogni 4 settimane. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 4 euro al mese, che comprende il costo del modem.

La promozione garantisce anche la possibilità di effettuare telefonate a tutti i numeri di telefonia fissa italiani ad un costo di 19 euro, indipendentemente dalla durata della telefonata. Gratuite, invece, le chiamate sui numeri mobili nazionali e sui fissi dell’Europa occidentale rientranti nella zona 1 nonché sui numeri americani e canadesi.

Molto simili le condizioni della promozione Super per quanti scelgono la Fibra Ottica: il costo di attivazione è, tuttavia, di 5 euro ogni 4 settimane ma permette anche di usufruire di interessanti opzioni aggiuntive, tra cui 6 mesi in omaggio di tv tramite il servizio di streaming online Netflix. Vodafone-logo

L’offerta Super non presenta quest’unica veste: il cliente, infatti, a seconda delle proprie necessità di collegamento e di comunicazione, può optare per il piano Super ADSL Family o Super Fibra Family, che prevedono formulazioni tariffarie e opzioni maggiormente convenienti per quanti fanno un uso della rete più consistente, avendo più terminali e smartphone che accedono ad internet.

ADSL o fibra ottica?

Le offerte Vodafone casa sono sempre realizzate nella doppia veste, dell’ADSL e della fibra ottica, anche se non sempre questi servizi riescono a raggiungere tutte le località.

Se da un lato, infatti, l’ADSL copre la maggior parte del territorio italiano, la fibra è presente soprattutto nelle principali città metropolitane.

Per questo motivo, prima di selezionare un’offerta Vodafone casa di un tipo o dell’altro, è necessario richiedere al gestore, tramite il suo sito internet www.vodafone.it, la copertura dell’area di interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *