gioiellerie Torino

I tuoi gioielli preziosi nelle Gioiellerie Arvimo

La gioielleria Arvimo nasce nel lontano 1978 a Pianezza, inizialmente come un laboratorio di sole riparazioni.

Dopo circa dieci anni, l’azienda avverte l’esigenza di effettuare delle modifiche soprattutto per offrire delle novità ai clienti di sempre.

Così, a partire dal 2006, vi è l’apertura di un nuovo punto vendita ad Alpignano.

In realtà i punti di forza dei due negozi sono proprio la competenza, la gentilezza e la garanzia in seguito all’acquisto, nonché la presenza di un buon laboratorio all’interno stesso delle gioiellerie Torino in grado di risolvere i vostri problemi.

Nelle gioiellerie Arvimo si trattano sia diamanti che perle, oltre ad altri marchi non di certo trascurabili.

Di fatto i diamanti occupano nella nostra mente e nei nostri cuori un posto speciale, da che mondo è mondo.

Il diamante è a dir poco unico, presenta una certa brillantezza ed è difficilmente distruttibile, per cui da tempo è stato abbinato al simbolo dell’amore infinito.

Per quanto riguarda le perle, esse rappresentano il simbolo della bellezza e della purezza.gioiellerie Torino

Per svariati motivi sono oggetto di puro lusso e rappresentano la massima eleganza.

Le perle vengono inserite su fili di seta per costituire vere e proprie collane che avranno il compito di illuminare il viso di chi le espone al collo.

Inoltre le gioiellerie Arvimo hanno un laboratorio posto all’interno, nel quale gli orafi e gli esperti sono capaci di riparare qualsiasi tipo di gioiello, effettuando inoltre delle lucidature tali da farlo sembrare come nuovo.

Visita il sito completo della gioielleria Arvimo a Torino all’indirizzo http://gioielleriearvimo.it/

Le gioiellerie Arvimo a Torino hanno anche la particolarità di costruire un gioiello a vostro piacimento, addirittura riutilizzandone uno vecchio o in disuso, poiché basterà fornirgli un’indicazione su come desiderate il vostro oggetto prezioso. Potrete anche personalizzare i vostri gioielli grazie alle incisioni che gli esperti possono praticare su di essi ed in qualsiasi materiale voi desideriate, come in argento, in acciaio e perché no, in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *