stock abbigliamento donna

Gli stock di abbigliamento da donna: le occasioni

L’acquisto di abbigliamento negli stock, oggi, va sempre più di moda: le donne sono sicuramente più interessate a questo tipo di commercio, poichè il loro guardaroba deve essere costantemente rifornito di un’ampia tipologia di capi al contrario degli uomini, che riescono a cavarsela con molto meno. Il risparmio, però, in tempi di crisi come questi, è la parola d’ordine: scopriamo allora quali sono i posti più frequentati per acquistare abbigliamento in stock per donne!

Le stock-house delle grandi città

Ogni grande città d’Italia che si rispetti, ha la sua stock-house: posti dove una grande azienda, oppure più marche insieme, espongono la loro merce a prezzi bassissimi. L’intermediario qui è soltanto uno, che compra direttamente a prezzi di fabbrica e in grandi quantità: il prezzo finale, così, è molto attraente, pur trattandosi di capi firmati e di alta qualità! Le più famose della penisola sono sicuramente quella di Misterbianco e quella in provincia di Pesaro-Urbino, ma ce ne sono di valide in tutto il Bel paese. Anche la catena Stockhouse-italia è da segnalare, con punti vendita in tante provincie italiane.

Gli stock online

Per gli stock online, la cosa più semplice da fare è riferirsi ai più famosi siti di aste: Ebay sopra tutti, ma anche Stockhouse.com e Spaccioutlet.it non sono da meno! La comodità sta soprattutto nel fatto che con questi siti la consegna avviene direttamente a casa propria, senza l’inconvenientee di doversi recare in periferia o in provincia, dove spesso sono situati i più gradi Stockisti d’Italia. Inoltre, la scelta qui è vastissima e si possono confrontare tantissimi capi, tipi di stock e prezzi, cosa che di certo avviene in modo limitato quando ci si reca di persona nelle stock-house, guarda tu stesso, visualizza ora le proposte di stock da donna!

Siti di abbigliamento venduto a prezzo di stock, ma in capi singoli

Ebbene sì, l‘acquisto di abbigliamento in stock non è solo quello che si fa in grandi quantità, in modo da rinnovare il proprio armadio con un assortimento di capi di una marca acquistato a basso costo! Esistono dei siti, quali Vente-privee.com, Privalia.com e Saldiprivaati.com che propongono merce a prezzi davvero bassissimi. Ci sono offerte giornaliere da tenere d’occhio, in genere messe online dalle ore 7 del mattino: si tratta di rivenditori di capi d’abbigliamento firmati che propongono le proprie rimanenze di magazzino, oppure le vecchie collezioni rimaste invendute, su questi siti. I cosiddetti prodotti “civetta” sono quelli che vanno per la maggiore: proposte ai limiti del possibile di singoli vestiti, paia di scarpe o accessori scontati del 90% circa. Questo significa che è possibile trovare una bellissima gonna firmata Gucci oppure un tubino elegantissimo di Armani a 10, 20 euro! Il risparmio, in questo modo, è esorbitante, a patto che si abbia la voglia e la costanza di recarsi su questi siti tutte le mattine, molto presto. Infatti, questi prodotti strategici, sono disponibili sempre in un numero bassissimo di capi e, come si potrà facilmente immaginare, finiscono in men che non si dica! Tutto sta quindi, nel sapersi barcamenare sui siti giusti: anche le newsletter offerte da questi market online costituiscono una bella fonte d’informazione: basterà aprire tutti i giorni la propria mail per trovare buone nuove per il proprio armadio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *