Giochi al lotto? Eurojackpot, estrazione del lotto e del superenalotto

Ogni vero giocatore appassionato alla lotteria dovrebbe almeno una volta nella vita seguire l’estrazione dell’eurojackpot! Credo che sia un gioco molto più interessante della classico superenalotto, in primo luogo perché il montepremi è molto alto e cresce più velocemente rispetto alle altre lotterie, e poi c’è la possibilità di partecipare all’estrazione per tutti i giocatori che sono cittadini europei.

Il gioco è semplice, si possono giocare cinque numeri più due euronumeri, l’estrazione avviene ogni venerdì ed è possibile seguirla in diretta online e inoltre chi vince e possiede un conto sisal può scaricare la proprio vincita direttamente e comodamente sul proprio conto senza doversi recare in un punto convenzionato.

All’estrazione eurojackpot possono partecipare anche Norvegia, Svezia, Lituania, Islanda e Croazia, paesi che fino al mese scorso non potevano farlo, dunque cari amici potete tentare la fortuna anche se siete in vacanza in uno di questi paesi.

Il gioco del superenalotto mi ha un po stancato in realtà, perché è davvero difficile azzeccarne i numeri e spesso è capitato che molta gente si è indebitata e addirittura è arrivata al suicidio pur di giocare dei numeri che non uscivano in molte estrazioni.

Bisogna in ogni caso giocare responsabilmente ed è importantissimo studiare le probabilità e seguire tutte le estrazioni così da poter creare una sorta di strategia del gioco. In molti tabacchini, infatti, sono presenti dei “sistemi di gioco”, ossia delle cartelle con dei numeri già prefissati che hanno una quota partecipativa e che possono acquistare tutti gli interessati, io ne ho comprata qualcuna in passato e ho fatto una piccola vincita di mille euro.

Adesso preferisco seguire l’estrazione eurojackpot perché mi appassiona di più e sto studiando le possibilità di vincita!

Fonte: www.estrazione-lotto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *