e mie amiche a letto sono le migliori

Ciao a tutti, mi chiamo Melissa (è un nome di fantasia, ma se avrai il piacere di conoscermi, saprai anche il mio nome vero!), ho trentacinque anni e tutto ciò che cerco è del puro, semplice sesso senza complicazioni.

So bene che il mio annuncio potrà sembrarti strano… di solito sono gli uomini a chiedere solo sesso, senza alcun coinvolgimento!

E infatti non è questo che chiedo. Io chiedo di essere la tua personale amica di letto, la donna matura, dai piedi sexy e coinvolgente con cui puoi farti tante risate davanti a un bicchiere di vino, ma anche fare sesso come non ne hai mai fatto in vita tua.

Potrai chiedermi qualsiasi cosa, potremo parlare di tutto e mettere in pratica le nostre fantasie erotiche più sfrenate. Potremo incontrarci ogni volta che vogliamo, sempre tenendo conto dei rispettivi impegni. Se sei un uomo di mondo, saprai benissimo che le amiche di letto sono le migliori in assoluto, ed è proprio questo che io voglio essere per te: il meglio in assoluto! Le amiche di letto sono anche quelle con cui ci si può confidare, certi che manterranno tutti i nostri segreti.

Anch’io potrò confidarti i miei, perché come prima cosa spero diventeremo due amici, due complici fuori dal letto… ma soprattutto a letto! Sono bella, giovane, spigliata, ma purtroppo impegnata. Quello a cui aspiro è del sano divertimento con una persona che come me ama il sesso e sta cercando amiche di letto con cui condividerne i piaceri. Se corrispondete a questa descrizione, contattatemi al più presto, perché non aspetto altro!

Se ancora non siete convinti del fatto che amiche di letto siano le migliori, forse è perché non avete conosciuto me.

Da sempre, fin da quando ero solo un’adolescente, ogni volta che entravo in un locale, tutti gli sguardi maschili si concentravano su di me. Negli anni, crescendo, ho imparato a sfruttare al meglio il mio innato sex appeal, collezionando una serie di incredibili amici di letto. Tuttavia il lavoro, gli impegni e, soprattutto, una relazione stabile, negli ultimi anni mi hanno spianta a trascurare i piaceri del sesso, un tempo così cari.

Mi sono resa conto che nella mia vita manca qualcosa, e per questo motivo ho deciso di rivolgermi a te che mi stai leggendo, e che forse hai i miei stessi desideri… se cerchi amiche di letto, e non amiche qualunque, ma le migliori amiche di letto possibili, non negarti il piacere di conoscermi! Insieme passeremo momenti indimenticabili, fatti di silenziosa complicità e di un piacere estremo, da assaporare fino in fondo, senza para, senza pregiudizi e senza timore delle conseguenze.

Tra noi non ci saranno mai problemi, proprio perché lo scopo e la natura della nostra relazione sarà chiara fin dall’inizio. Non importa se frequenti altre donne, perché le amiche di letto non vogliono l’esclusiva… vogliono ricevere piacere, e darne a un uomo che sa meritarlo!
scopanunci.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *