stampanti xerox toner

Hai finito la cartuccia? Scopri il toner xerox

Se dal 1906 ad oggi la Xerox è tra le prime aziende produttrici di prodotti per la stampa nel mondo, in particolare di toner, il motivo è da ricercare nella costante ricerca della qualità ed efficienza dei suoi prodotti. Apprezzati in tutto il mondo sono distribuiti in ben 192 paesi. Garantiscono qualità di stampa, durata ed efficienza delle stampanti su cui vengono utilizzati. Ogni singolo componente è realizzato con materiali di prima qualità nel rispetto dell’ambiente.

Chi più spende meno spende scopri i prodotti xerox in offerta

toner xerox acquisto online La saggezza degli antichi detti non è mai stata così reale come in questo caso. Apposite indagini hanno rivelato che l’utilizzo dei toner Xerox originali garantiscono fino al 27 % di copie stampate in più rispetto a quelle realizzati utilizzando materiali compatibili, soprattutto se di basso costo. Ancora è stato ampiamente dimostrato che l’utilizzo di materiali compatibili, toner compresi, quindi non originali alle marche delle stampanti, ne riduce di gran lunga la funzionalità di quest’ultime con il conseguente aumento dei costi per la manutenzione e riparazione ed addirittura la sostituzione definitiva delle stampanti usurate anzitempo.

Ambiente e salute: Principi fondamentali

I toner originali Xerox, ed anche tutta la gamma dei prodotti Xerox, sono realizzati nel rispetto della normativa vigente sulla tutela ambientale. I meritati riconoscimenti ISO ne sono la conferma. Anche il consumatore dilettante si può accorgere, già dallo sguardo e dall’odore, se una stampa è stata realizzata utilizzando un toner originale Xerox oppure un prodotto di concorrenza magari anche a basso costo. Le stampe sono sbiadite o, nel migliore dei casi, presentano delle macchie o dei puntini che non rendono omogenea la superficie stampata. L’odore emanato dai fogli stampati con un toner non originale è sgradevole, inoltre non è stato ancora accertato se l’esalazione sia in grado di danneggiare la salute. Tutto questo naturalmente è la conferma di un ipotesi di danno ambientale e salutare che può derivare dall’utilizzo di toner non originali Xerox.

Xerox: un marchio ed una garanzia

Il marchio Xerox, universalmente riconosciuto è già di per se sinonimo di garanzia e qualità del prodotto. Ma l’azienda tutela i suoi clienti offrendo su tutti i toner originali una garanzia indiscussa ed universalmente riconosciuta. Tutti i toner Xerox acquistati attraverso la rete di distribuzione presente nei territori ed anche attraverso il sito ufficiale dell’azienda che dovessero presentare un difetto di fabbricazione oppure produrre delle stampe non omogenee e per qualsivoglia motivo imperfette, vengono immediatamente sostituiti dal rivenditore o rispediti dalla casa madre al domicilio del cliente. Solo una grande e seria azienda può garantire la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo con un’estensione così vasta. Ecco perché utilizzare toner originali Xerox conviene sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *