autonoleggio a torino

Autonoleggio Maggiora per i tuoi spostamenti

L’Autonoleggio Maggiora rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’autonoleggio a Torino. E’ possibile, infatti, trovare il servizio adatto alle proprie necessità e ritagliato quasi su misura per noi. Nato nel 1978, l’Autonoleggio Maggiora vanta alle spalle decenni di esperienza.

Per poter noleggiare un veicolo presso l’Autonoleggio Maggiora è necessario avere almeno 23 anni ed essere in possesso di patente valida per il veicolo richiesto, conseguita da almeno un anno.

Presso l’Autonoleggio Maggiora è possibile noleggiare una vasta gamma di veicoli, sia dedicati al relax che al lavoro.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.autonoleggiomaggiora.it

autonoleggio a torinoNoleggio Auto

Per quanto concerne il noleggio auto a Torino, sono moltissimi i clienti che ogni anno, giungendo in città, si rivolgono all’Autonoleggio Maggiora. Una vastissima gamma di automobili, atte a soddisfare qualsiasi tipo di necessità, garantiscono la possibilità di spostarsi agevolmente nel traffico cittadino.

Molto diffusa la scelta delle utilitarie che offrono, inoltre, bassi consumi di carburante ed estrema semplicità di parcheggio.

Per noleggiare un auto è indispensabile essere in possesso di patente B conseguita da almeno 12 mesi e presentarsi presso gli uffici dell’Autonoleggio Maggiora muniti di carta di credito.

Noleggio furgoni

Anche per quanto concerne il noleggio di furgoni a Torino, l’Autonoleggio Maggiora è tra i più scelti. Diversi i veicoli commerciali tra cui è possibile scegliere, differenziati essenzialmente in base alla portata che li caratterizza.

Vi sono 4 differenti tipologie di Ducato (veicolo commerciale tra i più apprezzati in assoluto), con portate che vanno da un minimo di 13 ad un massimo di 15 quintali.

All’interno della categoria si trovano anche i cosiddetti furgoni speciali, ovvero centinati e cassonati. I centinati hanno una portata di 12 quintali. I cassonati, invece, sono caratterizzati da una portata compresa tra 12 e 14 quintali, a seconda che si tratti di cassonati di tipo ribaltabile o fisso.

Requisiti per il noleggio di furgoni

Per il noleggio di un furgone è necessario presentarsi negli uffici dell’Autonoleggio Maggiora muniti dell’ultima busta paga, del proprio codice fiscale e di un assegno bancario di 1.500 euro (in caso di cliente privato). Se, invece, il noleggio è richiesto da un’azienda, un rappresentante della stessa dovrà fornire la partita iva e un assegno di pari importo.

Noleggio Bus

Anche per quanto concerne il noleggio di bus a Torino è possibile rivolgersi con fiducia all’Autonoleggio Maggiora. Sono disponibili diversi tipi di veicoli, da piccoli minibus ad autobus Gran Turismo, al fine di accontentare ogni tipo di esigenza.

Per i gruppi composti da meno di 9 persone è possibile noleggiare un minibus, per i quali è previsto il noleggio senza conducente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *