adsl-aria

Aria Adsl: WiMAX una connessione ottimale per tutti

Perché scegliere con cura la propria linea ADSL?

Come avere a disposizione una connessione affidabile

Una connessione ADSL in grado di operare in modo efficiente è fondamentale per chi deve utilizzare personal computer, tablet o smartphone per lavoro, ma anche per le persone che amano navigare su Internet nel tempo libero.

Riveste un’importanza primaria, considerate le moltissime opzioni disponibili attualmente sul mercato, riuscire ad operare la scelta migliore, in modo da non venirsi a trovare di fronte ad un servizio non in grado di garantire quanto promesso, sia a livello di velocità che di stabilità di connessione.

Le offerte di Aria ADSL sono state studiate appositamente per soddisfare le diverse tipologie di utenti.

Aria Adsl e la tecnologia WiMAX

Accedere alla banda larga senza fili è possibile

Aria è una delle aziende leader nella fornitura delle linee ADSL, che agisce con successo in tutta la Penisola.
In particolare, è in grado di fornire in esclusiva sul territorio nazionale la tecnologia WiMAX, che permette di accedere alla banda larga senza utilizzare dei cavi.

Questo consente anche a chi abita in zone solitamente difficili da raggiungere per la banda larga di poter utilizzare l’ADSL con la massima efficienza. Grazie alla tecnologia WiMAX è possibile avere a disposizione collegamenti che arrivano ad una velocità di 7 megabit al secondo.

adsl-aria
Le offerte ADSL di Aria

Per aziende e privati sempre le soluzioni migliori

Per andare incontro alle esigenze della clientela Aria propone diversi pacchetti rivolti sia alle aziende che ai privati. In entrambi i casi è possibile scegliere tra numerose opzioni.

Ad esempio, chi desidera utilizzare Internet per scaricare potrà optare per la sola connessione dati. In questo modo avrà la possibilità di godere di una grande velocità senza dover sottostare a limiti in termini di tempo o di Gigabyte scaricati.

In alternativa, le persone che vogliono avere a disposizione anche la linea fissa o mobile possono optare per una connessione dati comprensiva di uno di questi due servizi. In pratica, il cliente potrà chiamare i numeri fissi senza limiti di tempo e, soprattutto, senza costi calcolati in base al consumo.

Le offerte che prevedono il telefono mobile, invece, si basano su di una “tariffa flat”, con la quale poter chiamare i cellulari delle diverse compagnie telefoniche.

Scegliere il pacchetto ideale per le proprie esigenze

Le offerte di Aria ADSL per la massima soddisfazione del cliente

Ovviamente, per operare la scelta ottimale, ogni utente dovrà tenere conto dell’utilizzo che intende fare della linea Aria ADSL.

Chi desidera unicamente connettersi per parlare ai propri amici attraverso i social network (da Facebook a Twitter), oppure per leggere le notizie sui principali portali web o, ancora, per guardare un film in streaming e ascoltare musica, troverà nella connessione dati la soluzione perfetta.

Chi si trova, invece, nella necessità di contattare regolarmente dei parenti o degli amici che abitano in altre parti d’Italia o all’estero, ma anche le aziende che devono regolarmente confrontarsi con clienti e fornitori potranno, invece, optare per l’opzione dati più telefono fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *