Studio RS

Il metodo all on four e lo Studio RS

Lo studio dentistico RS si trova a Torino. In questo studio viene eseguita la nuovissima e innovativa tecnica detta All on four. Di cosa si tratta? Riguarda un impianto dentale che posiziona quattro impianti di titanio ( da qui il nome della tecnica All on four) in punti della gengiva dove non c’è pericolo di riassorbimento osseo, per dare particolare stabilità alla nuova protesi.

Fino a poco tempo fa, bisognava aspettare almeno 4 mesi per poter completare gli impianti apponendo la corona mentre oggi l’attesa dura appena qualche ora dopodiché l’impianto prende subito il posto della radice del dente perduto in modo spontaneo e naturale.

Studio RS
Questo particolare tipo di impianto scongiura il pericolo del rigetto. E’ una tecnica assolutamente innovativa, perfettamente indolore che viene eseguita in pochissimo tempo con intervento in anestesia locale che funziona da subito e richiede una cura di mantenimento che consiste nell’attenzione e nella manutenzione che il paziente assicurerà nel futuro. Tutto ciò che il paziente deve fare, è infatti, assicurare al nuovo impianto igiene quotidiana.

Ma i vantaggi di questa rivoluzionaria idea geniale dell’implantologia dentale, non finisce qui. A parte i tempi ridotti, All on four garantisce anche una bocca sana a prezzi contenuti addirittura più bassi rispetto ad altre tecniche.

Lo studio RS, garantisce ottimi risultati grazie ai nuovissimi macchinari a disposizione e alla competenza del suo staff. Per un sorriso a trentadue denti!

Denti fissi in 24 ore ! Lo Studio RS di Torino garantisce risultati ottimi grazie a prodotti di alta qualità!

Visita il sito per leggere tutti i dettagli dei singoli servizi e richiedere un appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *