le faccette dentali arrivano a milano

A Milano per un sorriso perfetto sai a chi rivolgerti?

le faccette dentali arrivano a milanoE’ così bello sfoggiare un sorriso, ma con denti macchiati, storti o scheggiati anche un atto così semplice può divenire imbarazzante, eppure un rimedio c’è ed è l’applicazione di faccette dentali, un intervento che non richiede tempi lunghi e che assicura un risultato perfetto in poche sedute.

L’applicazione di faccette dentali a Milano viene eseguita da moltissimi dentisti e si tratta di un’operazione che non prevede devitalizzazioni e che tende alla conservazione della dentatura preesistente, ma per avere la certezza che l’intervento sia eseguito a regola d’arte e che possa avere una lunga durata è necessario rivolgersi a professionisti specializzati.

Ci sono studi medici che hanno elaborato particolari tecniche che consentono di applicare le faccette dentali a Milano senza l’utilizzo del trapano, dell’anestesia e soprattutto senza limare i denti ed è proprio a questi professionisti che ci si deve rivolgere se si vuole rendere splendente il proprio sorriso.

Lo studio Cannizzo, ad esempio, grazie al brevetto di una particolare ceramica sottilissima e molto resistente, può applicare le faccette senza intaccare minimamente la dentatura naturale e, ciò che più conta, è che il lavoro è garantito per tutta la vita.

faccette dentali

E’ senza dubbio la soluzione ideale non solo per chi voglia rendere smagliante il proprio sorriso, ma anche per chi presenta diastemi (spazi tra i denti), denti storti o troppo corti e i veloci tempi dell’operazione sono un ulteriore vantaggio. Infatti, per applicare le faccette dentali a Milano presso lo studio Cannizzo bastano due sole sedute: nella prima viene presa l’impronta dentale e nella seconda avviene l’applicazione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *